13.2 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, lite tra minorenni a Piazza Ernesto Cesaro

LEGGI ANCHE

La lite avrebbe motivazioni passionali

T

orre Annunziata, nella serata di ieri sera è avvenuta una lite tra minorenni nella centralissima piazza Ernesto Cesaro. La lite, scoppiata tra ragazzini di 16 anni, avrebbe motivi passionali, accaduta per via di una ragazza. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, infatti, un ragazzo avrebbe fatto qualche apprezzamento spinto nei confronti di una ragazza, e da lì sarebbe accaduta la scazzottata, dove il ragazzo in questione, in minoranza, ha avuto la peggio, rimediando una ferita alla testa, essendo stato colpito, probabilmente, con un casco.

I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, giunti sul posto, hanno sedato la lite e ricostruito la vicenda in base alle testimonianze dei ragazzini, che sembrerebbero coincidere tutte.  I tre giovani sono stati identificati e tutti segnalati alla Procura per i Minorenni di Napoli, che poi deciderà se denunciarli a piede libero.
Il ragazzo ferito è stato trasportato e medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Boscotrecase, dove gli è stata data una prognosi di 10 giorni. (Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare