13.2 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, incendio in via Castello: al rogo cumuli di spazzatura

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, incendio in via Castello: incendiati cumuli di spazzatura

Torre Annunziata, è scoppiato un incendio in via Castello. La vicenda è accaduta stamane, quando hanno preso fuoco alcuni cumuli di spazzatura, abbandonati sul marciapiede di fronte palazzo Fienga. Sul territorio erano presenti alcuni rifiuti di vario genere, tra cui molti rifiuti speciali e ingombranti come elettrodomestici e materassi.

A riportare la notizia è il giornale “Il Gazzettino Vesuviano”. Sembrerebbe che tra questi rifiuti, ci fosse anche  la presenza di amianto. Quelle che sono le cause del rogo, sono sconosciute. Sul luogo dell’incendio, sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno sedato le ultime fiamme rimaste e la polizia municipale ha messo sotto sequestro l’area. Seguiranno aggiornamenti.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’ascesa di Andrea Giorgini: gol, grinta e leadership per sognare in grande

Non solo un risultato di prestigio, ma la prova di una maturità raggiunta. Il racconto di una partita perfetta, decisa dal cuore e dalla solidità di un gruppo che non ha più paura di nessuno

Ti potrebbe interessare