“White December 2018”, il programma di iniziative ed eventi
C
on l’approvazione della delibera di giunta municipale di venerdì 30 novembre, a firma degli assessori Gaetano Veltro (Commercio e Mercati), Floriana Vaccaro (Eventi e Fiere), Aldo Ruggiero (Cultura) e Stefano Mariano (Politiche Sociali) è stato ufficializzato il programma delle iniziative per il Natale 2018 a Torre Annunziata. Gli eventi inizieranno venerdì 7 dicembre e si concluderanno sabato 5 gennaio 2019.
Il tutto partirà il 7 dicembre alle ore Ore 16,00 nella Sala delle Conferenze di Palazzo Criscuolo, dove avverrà la presentazione del catalogo della 47ª Mostra di Presepistica, a cura dell’Associazione Italiana “Amici del Presepe” sede di Torre Annunziata. Intervengono il Sindaco, l’Assessore alla cultura, Angelandrea Casale, ispettore del Ministero dei beni, attività culturali e turismo, Giulia Gallo, socia dell’Archeoclub, Vincenzo Marasco, presidente del Centro Studi Nicolò D’Alagno e Padre Pasquale Paduano. Moderatore dell’incontro sarà il maestro Salvatore Giordano, presidente dell’A.I.A.P. sede di Torre Annunziata.
Per concludersi il 5 gennaio con gli appuntamenti a Villa Parnaso , alle ore 18,00/20,30, dove sarà prevista l’animazione a tema Epifania e spettacolo con fuoco e giocoleria; continuerà presso il Santuario dello Spirito Santo (Chiesa del Carmine), alle ore 19,30, per la presentazione del presepe Napoletano Vivente Folklorico “ ‘O Pazziariello”.
Lascia un commento