12.5 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, il comune alla ricerca di uno sponsor a 11 giorni dalla festa Patronale

LEGGI ANCHE

Mancano solamente 11 giorni, ma il comune attende ancora  imprenditori e commercianti per finanziare economicamente l’organizzazione degli eventi collaterali relativi alla festa

Torre Annunziata – Il comune della città oplontina è ancora alla ricerca di uno sponsor per la festa patronale che si terrà il 22 Ottobre. Mancano solamente 11 giorni, ma il comune attende ancora  imprenditori e commercianti per finanziare economicamente l’organizzazione degli eventi collaterali relativi alla festa.

Per contribuire è possibile scaricare l’apposita modulistica dal portale istituzionale dell’Ente oplontino www.comune.torreannunziata.na.it, oppure gli interessati potranno recarsi presso l’Ufficio Cultura di corso Vittorio Emanuele III, 293, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.

D

i seguito la nota sulla pagina ufficiale del comune:

RICERCA DI SPONSOR PER FESTA PATRONALE E NATALE 2018, PUBBLICATO L’AVVISO

Avviso Pubblico per la ricerca di sponsor, beni e servizi per la realizzazione della Festa Patronale del 22 ottobre e per le festività del prossimo Natale.

Con l’approvazione di una delibera dello scorso 14 settembre, l’Amministrazione Comunale intende ricercare sponsorizzazioni per reperire risorse economiche, beni e servizi da destinare alla realizzazione della Festa Patronale del 22 ottobre e delle prossime festività natalizie.

E’ possibile scaricare l’apposita modulistica dal portale istituzionale dell’Ente oplontino www.comune.torreannunziata.na.it, oppure gli interessati potranno recarsi presso l’Ufficio Cultura di corso Vittorio Emanuele III, 293, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire con la relativa documentazione al Protocollo Generale del Comune al corso Vittorio Emanuele III, 293 entro e non oltre le ore 12 di lunedì 15 ottobre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Energie Per il Sarno: Importanti progressi a Scafati e Boscoreale

Gori: Attività per il completamento delle reti fognarie, l’eliminazione degli scarichi in ambiente ed il disinquinamento del fiume Sarno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare