Torre Annunziata, aggiornamenti sull’emergenza epidemiologica: i dati registrati nelle ultime ore. 23 nuovi casi e 5 guarigioni. 1.885 il numero totale dei contagi dall’inizio della pandemia
Sono 23 nuovi casi di contagio da Covid-19 registrati nel Comune di Torre Annunziata nelle ultime 24 ore. Al contempo si registrano anche 5 guarigioni .
Sale a 383 il numero di cittadini attualmente positivi: 371 posti in isolamento domiciliare e 12 ricoverati.
Sale a 1.885 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 1.471 guarite e 31 decedute.
Nella giornata di ieri, il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione ha emanato un’ordinanza che stabilisce da sabato 23 a domenica 31 gennaio, dalle ore 11 alle ore 22, la chiusura al pubblico dei seguenti centri urbani:
– via G. Alfani, dall’intersezione con Rampa Nunziante fino a quella con corso Umberto I;
– viale G. Marconi e viale C. Colombo, nel tratto di strada compreso tra Largo L. Manzo e lo spazio antistante l’ex stabilimento balneare Santa Lucia.
E
’ fatta salva la possibilità di attraversamento delle suddette strade per l’accesso ad esercizi commerciali ed abitazioni private. Vigerà, invece, il divieto assoluto di stazionamento.
Inoltre, sempre da sabato 23 a domenica 31 gennaio è stata disposta, dalle ore 05,00 alle ore 22, la chiusura al pubblico di Villa del Parnaso e della Villa Comunale.
Lascia un commento