13.2 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, 66enne stroncato da un malore sotto gli occhi dei passanti

LEGGI ANCHE

Tragedia a Torre Annunziata, il 66enne morto sotto gli occhi di tutti in piazza Imbriani

Torre Annunziata, un uomo di 66 anni è morto in pieno centro città, in piazza Imbriani, il tutto avvenuto sotto gli occhi dei passanti. pare che l’uomo fosse seduto su una panchina quando avrebbe avuto un malore improvviso: i passanti accortisi dell’accaduto, hanno subito cercato di soccorrere il 66enne.

In base a coloro che erano presenti, pare che la vittima sia sia toccato prima  il torace, poi si sia steso per riprendere fiato, ma nulla è servito in quanto malore l’ha stroncato sul colpo. Sul posto sono giunti i carabinieri di Torre Annunziata ed i soccorsi del 118. (Internapoli)

In base a coloro che erano presenti, pare che la vittima sia sia toccato prima  il torace, poi si sia steso per riprendere fiato, ma nulla è servito in quanto malore l’ha stroncato sul colpo. Sul posto sono giunti i carabinieri di Torre Annunziata ed i soccorsi del 118.In base a coloro che erano presenti, pare che la vittima sia sia toccato prima  il torace, poi si sia steso per riprendere fiato, ma nulla è servito in quanto malore l’ha stroncato sul colpo. Sul posto sono giunti i carabinieri di Torre Annunziata ed i soccorsi del 118. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare