Tragedia a Torre Annunziata, il 66enne morto sotto gli occhi di tutti in piazza Imbriani
T
orre Annunziata, un uomo di 66 anni è morto in pieno centro città, in piazza Imbriani, il tutto avvenuto sotto gli occhi dei passanti. pare che l’uomo fosse seduto su una panchina quando avrebbe avuto un malore improvviso: i passanti accortisi dell’accaduto, hanno subito cercato di soccorrere il 66enne.
In base a coloro che erano presenti, pare che la vittima sia sia toccato prima il torace, poi si sia steso per riprendere fiato, ma nulla è servito in quanto malore l’ha stroncato sul colpo. Sul posto sono giunti i carabinieri di Torre Annunziata ed i soccorsi del 118. (Internapoli)
In base a coloro che erano presenti, pare che la vittima sia sia toccato prima il torace, poi si sia steso per riprendere fiato, ma nulla è servito in quanto malore l’ha stroncato sul colpo. Sul posto sono giunti i carabinieri di Torre Annunziata ed i soccorsi del 118.In base a coloro che erano presenti, pare che la vittima sia sia toccato prima il torace, poi si sia steso per riprendere fiato, ma nulla è servito in quanto malore l’ha stroncato sul colpo. Sul posto sono giunti i carabinieri di Torre Annunziata ed i soccorsi del 118.
Lascia un commento