Stella Rossa-Napoli, Callejon torna da Belgrado con un record personale

LEGGI ANCHE

Stella Rossa-Napoli, Callejon torna da Belgrado con un record personale

La Opta, la società che raccoglie e analizza i dati relativi a vari tipi di sport, in particolare il calcio, ha evidenziato sul suo profilo Twitter italiano la grande prestazione di José Maria Callejon con la Stella Rossa, nonostante il pareggio dal retrogusto amaro per gli uomini di Ancelotti, date le premesse:
“7 – José Callejón ha creato sette occasioni per i compagni nel match: un record per un giocatore del Napoli in una singola partita di Champions League. Generoso”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fincantieri Castellammare, fronte comune per il rilancio: istituzioni e sindacati uniti per lo stabilimento

Vertice a Palazzo Farnese con parlamentari e Regione. Le priorità: incontro con il Ministro Crosetto, nuove banchine e una legge speciale per il "ribaltamento a mare".

Ti potrebbe interessare