13.8 C
Castellammare di Stabia

Stadio Napoli, De Magistris annuncia:”I lavori inizieranno dopo il concerto per Pino Daniele”

LEGGI ANCHE

Buone notizie sul fronte stadio: i lavori di ristrutturazione del San Paolo di Napoli inizieranno subito dopo il concerto tributo per Pino Daniele

C’è finalmente una data, sebbene indicativa, per l’inizio dei lavori di ristrutturazione dello stadio San Paolo di Napoli:”Inizieranno subito dopo lo smantellamento del palco per il concerto ‘Pino è’. Questo è quanto annunciato dal sindaco Luigi de Magistris a margine della cerimonia per consegna della medaglia della città a Peppino Di Capri.
De Magistris ha riferito che nella giornata di ieri ha avuto luogo una riunione importante in Prefettura alla presenza del questore, della Regione, dell’amministrazione comunale e della società durane la quale è stato stilato il calendario degli interventi.
Stiamo andando nella direzione giusta – ha sottolineato il primo cittadino partenopeo – cercando di raggiungere subito i migliori obiettivi possibili e con il minor disagio possibile”.
Una stadio ristrutturato per sostenere il Napoli che sta costruendo il nuovo allenatore Carlo Ancelotti, che da poco si è avvicendato in panchina sostituendo Maurizio Sarri.
La prossima stagione – ha aggiunto de Magistris – avremo un allenatore forte, uno stadio ristrutturato. E ci auguriamo una grande squadra per una grande città in cui il legame tra squadra è città è sempre più forte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare