9.6 C
Castellammare di Stabia

Stabia Main Port: eccellenza dell’industria dei grandi yacht

LEGGI ANCHE

CRONACA CAMPANIA – Lo Stabia Main Port continua a distinguersi come uno dei porti più prestigiosi per i mega yacht in tutto il mondo. L’arrivo dello yacht di 100 metri Christina O di Aristotele Onassis ne è la prova tangibile.

Stabia Main Port: eccellenza dell’industria dei grandi yacht

Castellammare di Stabia è diventata un territorio in rapida crescita economica e commerciale grazie all’industria dei grandi yacht.

Eccellenza dello Stabia Main Port: l’arrivo della nave di 100 metri Christina O di Aristotele Onassis la conferma

Lo Stabia Main Port continua a distinguersi come uno dei porti più prestigiosi per i mega yacht in tutto il mondo. Un esempio eclatante di questa eccellenza è rappresentato dall’arrivo della nave di 100 metri Christina O, uno dei primi più grandi e lussuosi mega yacht al mondo appartenuto ad Aristotele Onassis.
L’arrivo di questa imbarcazione è un appuntamento ormai fisso allo Stabia Main Port, che si sta dimostrando una meta ambita nel mondo dello yachting internazionale.

Crescita turistica e commerciale: il doppio delle crociere di lusso e un’offerta sempre più qualificata

Grazie ai fratelli Esposito e all’Agenzia Marittima Luise Group che hanno creduto in questo progetto e che hanno voluto dare una chance alla città di Castellammare di Stabia, è stato possibile rafforzare il brand turistico stabiese nel mondo dello yachting.
Il porto turistico stabiese sta infatti registrando un gran numero di prenotazioni per superyacht con bandiera estera che arrivano a Stabia Main Port e visitano la città.
Inoltre, quest’anno la città ha visto il raddoppio delle crociere di lusso rispetto all’anno scorso, segno di una crescita turistica e commerciale sempre più qualificata.

Castellammare di Stabia: una città in continua evoluzione grazie all’industria dei grandi yacht

Castellammare di Stabia è diventata un riferimento per l’industria dei grandi yacht grazie alla progettualità messa in campo negli ultimi sei anni.
Il settore dello yachting sta generando importanti vantaggi economici per il territorio: ogni yacht genera da 1 a 5 unità lavorative e ogni nave genera dal territorio da dieci mila euro di fatturato in su.
Questi dati oggettivi hanno reso Castellammare di Stabia un territorio in rapida crescita economica e commerciale che sta, passo dopo passo, riconquistando il posto che le spetta come perla tra le perle del golfo di Napoli.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare