16.1 C
Castellammare di Stabia

Stabia Main Port: eccellenza dell’industria dei grandi yacht

LEGGI ANCHE

a href="https://vivicentro.it/cronaca-campania/" target="_blank" rel="noopener">CRONACA CAMPANIA – Lo Stabia Main Port continua a distinguersi come uno dei porti più prestigiosi per i mega yacht in tutto il mondo. L’arrivo dello yacht di 100 metri Christina O di Aristotele Onassis ne è la prova tangibile.

Stabia Main Port: eccellenza dell’industria dei grandi yacht

Castellammare di Stabia è diventata un territorio in rapida crescita economica e commerciale grazie all’industria dei grandi yacht.

Eccellenza dello Stabia Main Port: l’arrivo della nave di 100 metri Christina O di Aristotele Onassis la conferma

Lo Stabia Main Port continua a distinguersi come uno dei porti più prestigiosi per i mega yacht in tutto il mondo. Un esempio eclatante di questa eccellenza è rappresentato dall’arrivo della nave di 100 metri Christina O, uno dei primi più grandi e lussuosi mega yacht al mondo appartenuto ad Aristotele Onassis.
L’arrivo di questa imbarcazione è un appuntamento ormai fisso allo Stabia Main Port, che si sta dimostrando una meta ambita nel mondo dello yachting internazionale.

Crescita turistica e commerciale: il doppio delle crociere di lusso e un’offerta sempre più qualificata

Grazie ai fratelli Esposito e all’Agenzia Marittima Luise Group che hanno creduto in questo progetto e che hanno voluto dare una chance alla città di Castellammare di Stabia, è stato possibile rafforzare il brand turistico stabiese nel mondo dello yachting.
Il porto turistico stabiese sta infatti registrando un gran numero di prenotazioni per superyacht con bandiera estera che arrivano a Stabia Main Port e visitano la città.
Inoltre, quest’anno la città ha visto il raddoppio delle crociere di lusso rispetto all’anno scorso, segno di una crescita turistica e commerciale sempre più qualificata.

Castellammare di Stabia: una città in continua evoluzione grazie all’industria dei grandi yacht

Castellammare di Stabia è diventata un riferimento per l’industria dei grandi yacht grazie alla progettualità messa in campo negli ultimi sei anni.
Il settore dello yachting sta generando importanti vantaggi economici per il territorio: ogni yacht genera da 1 a 5 unità lavorative e ogni nave genera dal territorio da dieci mila euro di fatturato in su.
Questi dati oggettivi hanno reso Castellammare di Stabia un territorio in rapida crescita economica e commerciale che sta, passo dopo passo, riconquistando il posto che le spetta come perla tra le perle del golfo di Napoli.


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare