SSC Napoli, l’agente di Malcuit: “Lui nel mirino di Dechamps per la Nazionale, Ounas richiestissimo in Francia, ma Ancelotti lo ha voluto con sè”
L’ex agente di Koulibaly, Bruno Satin, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare dei suoi assistiti attualmente al Napoli.
“Koulibaly è un grande giocatore, è ancora da voi, spero possa fare sempre meglio in maglia azzurra.
Malcuit? Meno male che ne parlano tutti bene, è un ottimo giocatore, può giocare su entrambe le corsie, visto che ha disputato un’intera stagione a sinistra. Per quanto riguarda la Nazionale, che io sappia già è nel mirino di Didier Dechamps per la selezione transalpina. E’ un calciatore importante, di sicuro affidamento.
Ounas? Era richiesto da tante squadre francesi, Ancelotti ha spinto affinché restasse, deve crescere in personalità; ma ha tante qualità“.
L
’attaccante di origini algerine ma con nazionalità francese è reduce da una sfortunata annata passata sotto la guida di Maurizio Sarri. Il numero 11 della squadra azzurra è sceso in campo solo in spezzoni di gara, totalizzando 13 presenze e realizzando un goal in Europa League. In molti si augurano che questa per lui sia la stagione del riscatto e che torni il giocatore ammirato a Bordeaux
Lascia un commento