SSC Napoli, De Nicola su Hamsik: ”E’ il centrocampista più forte d’Europa, ha battuto tutti i record”

Le parole di De Nicola

Alfonso De Nicola, medico sociale della SSC Napoli, ha commentato l’addio di Hamsik sul proprio account Instagram. Queste le sue parole:

”Di Marek credo che tutti conosciamo le qualità: è il più forte in assoluto. Per undici anni non ho fatto altro che dirgli che lui è il centrocampista più forte d’Europa. Lui non ci ha mai creduto, però….ci ha dato grandi soddisfazioni. Ha materializzato tutti i record che si potevano realizzare. E questo ce lo dobbiamo ricordare”.

Juve Stabia, il ritorno di Cristian Andreoni: Tra voglia di riscatto e un futuro tutto da conquistare

L'ex protagonista della cavalcata verso la Serie B è di nuovo alla Juve Stabia. Il campo e il ritiro estivo diranno se ci sarà spazio nel nuovo progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare