La Gori ha comunicato la sospensione dell’erogazione idrica nel comune di Torre del Greco per il prossimo giovedì 18 agosto 2016 dalle 05:00 alle 09:00.
Il motivo è dovuto a lavori programmati di manutenzione della rete idrica.
Queste le vie interessate:
La Mission della Gori
GORI è il soggetto gestore del Servizio Idrico Integrato dell’Ambito Distrettuale Sarnese-Vesuviano della Campania ed ha come principale obiettivo quello di rendere efficiente, efficace ed economica la gestione della risorsa acqua.
L’azienda mira a garantire all’utenza l’erogazione di acqua potabile, la cui qualità è assicurata da continui controlli, ed un servizio adeguato ad un moderno Paese europeo, anche attraverso la realizzazione di investimenti volti al miglioramento delle infrastrutture e riguardanti soprattutto l’innovazione tecnologica, con la costante attenzione alla salvaguardia dell’ambiente.
Il Coral Sound Pizza Fest conquista tutti: Musica, Sapori e Solidarietà per un progetto che guarda al futuro
Torre del Greco: catena supermercati assume varie figure
Una scuola Campana trionfa al contest nazionale di Acea sulla tutela dell’acqua