S
orrento – Non solo l’incantevole illuminazione natalizia ma anche lo Street Food Village renderà ancora più attrattiva la città costiera. Per tre giorni piazza Angelina Lauro ospiterà l’evento. Il cibo in strada sarà venduto da particolari Ape Piaggio provenienti da varie zone d’Italia.
Dal 7 al 9 dicembre, la seconda edizione di Sorrento Street Food Village, promossa dall’assessorato comunale al Marketing Territoriale ed interamente dedicata al cibo di strada. Decine di Ape Piaggio, provenienti da Puglia, Molise, Marche e naturalmente da varie località della Campania, opportunamente modificate per ospitare forni, cucine e ambienti per la preparazione di varie specialità gastronomiche, stazioneranno per tre giorni nella cittadina costiera. Ad arricchire l’evento anche momenti di intrattenimento.
Un’app dedicata, disponibile per dispositivi iOS e Android permetterà di ottenere informazioni sul programma e di consultare le schede tecniche delle Ape presenti. Sarà inoltre distribuita anche una mappa cartacea, per facilitare l’orientamento del pubblico nel percorso degustativo.
Tra le specialità, fritture di pesce, toast e panini con salumi e formaggi, mozzarella di bufala campana, pizze, cannelloni fritti, panuozzi, polpette, sushi e sashimi, olive ascolane e arrosticini. E per finire, zeppole al miele, biscotti, sfogliatelle, vino e limoncello.
Informazioni dettagliate sul programma, sono disponibili sul sito www.sorrentostreetfood.com.
/sorrentopress
Lascia un commento