14.9 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, ambulanza bloccata da auto in sosta: stava rispondendo a un codice rosso

LEGGI ANCHE

Sorrento, ambulanza bloccata da auto in sosta: stava rispondendo a un codice rosso, nessun vigile presente a quell’ora

Un nuovo gravissimo episodio raccontato dai colleghi di Positanonews: un’autoambulanza che sarebbe dovuta intervenire urgentemente al fine di soccorrere una persona sofferente, precisamente in Via Padre Reginaldo a Sorrento è stata bloccata da un automezzo parcheggiato in un vicolo, al centro della carreggiata, che ha vietato il transito ai soccorsi i quali ci hanno messo più di 15 minuti per intervenire. Quindici minuti che sarebbero potuti essere fatali in circostanze come queste.
Questo costituisce un problema piuttosto serio in città per quanto concerne la viabilità e l’accesso per le emergenze sanitarie. In quel momento, alle 9 di questa mattina circa, sul posto non era presente nessun vigile che avrebbe potuto evitare tutto ciò. Un episodio simile, per fortuna a lieto fine, era accaduto proprio qualche giorno fa a pochi chilometri di distanza: a Vico Equense, un’autoambulanza richiamata sul posto per soccorrere un’anziana donna investita insieme al nipotino da un’auto è stata bloccata da alcuni camion e – addirittura – avrebbe rischiato di finire fuori strada per uscire dal traffico. Per fortuna in entrambi casi non sembrerebbero essersi presentate gravi ripercussioni, ma in tutta la zona il problema resta molto sentito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare