13.7 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, al Museo Correale si celebra l’amore e l’arte

LEGGI ANCHE

span style="font-family: Calibri, sans-serif">Per tutte le coppie di innamorati un biglietto d’ingresso gratis a San Valentino

Il Museo Correale si prepara a riaprire le porte al pubblico celebrando l’amore e l’arte. Il giorno di San Valentino, infatti, sarà la famosa citazione virgiliana “Omnia vincit amor” ad accompagnare gli innamorati che il 14 febbraio decideranno di visitare il museo sorrentino. Per loro è pensata la promozione che coniuga cultura e sentimento: un biglietto d’ingresso gratis ad ogni coppia.

In una giornata di grande festa per Sorrento – che proprio giovedì 14 febbraio ricorda anche il Patrono Sant’Antonino tra le strade della città – il museo sorrentino accende i riflettori sui punti di contatto tra la celebrazione dell’amore e l’importanza dell’arte, incoraggiando a lasciarsi ispirare dalla bellezza della cultura e dalle storie che il Museo Correale racconta, tra collezioni settecentesche, porcellane europee, quadri fiamminghi e pregiati arredi.

Durante la visita, gli innamorati riceveranno un gadget a tema per l’occasione e potranno scattare la propria foto ricordo nel pannello con cornice a cuore posto all’interno del Museo Correale. Un modo per immortalare la perfetta assonanza concettuale, come sottolineato dal motto dell’iniziativa culturale “Amore e/è Arte – Love and/is Art“.

La promozione è valida negli orari di apertura del Museo Correale, dalle 9:30 alle 18:30, nella sola giornata di giovedì 14 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia (0-3): Le foto dei protagonisti in campo e del pubblico presente

Rivivi attraverso le nostre foto, la gara tra i gialloblù e i bianconeri disputata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Cerca e scarica la tua foto sugli spalti.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare