23.5 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, a mezzanotte è partita la caccia al tesoro

LEGGI ANCHE

Come ogni anno è tornata la caccia al tesoro

S

orrento, continua la tradizionale caccia al tesoro, cominciata a mezzanotte e che quest’anno vedrà coinvolte sette squadre per un totale di ben 1.036 concorrenti. I partecipanti dovranno cimentarsi nella risoluzione di difficili enigmi studiati appositamente dal Comitato organizzatore. Il tema della caccia al tesoro, per quest’anno, e la storia, infatti il titolo scelto per l’evento è  “Una caccia storica” che permetterà ai concorrenti di riscoprire vecchie tradizioni, ed usi e costumi della vecchia Sorrento.

Le sette squadre che si contendono la vittoria sono: Corsari Neri, N3w Team, Hic sunt Leones, Sfaccimmielli, Skuato boys, Membri e Bastardi senza gloria, quest’ultimi i detentori del Forziere per l’edizione 2017, strappato ai Membri, vincitori di sei edizioni.

La Caccia al Tesoro  terminerà la sera del 27 dicembre. La premiazione dei vincitori è prevista per il prossimo 5 gennaio presso il Fauno notte club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli-Atalanta 0-3! Svegliati dal bel sogno, doccia gelida

Il Napoli si sveglia dal sonno e la sveglia la suona la Dea di Gasperini che al Maradona si impone per 0-3 e strappa una grande prestazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare