8.5 C
Castellammare di Stabia

Sorpresi a rubare in un’azienda di recupero rifiuti. 3 arresti

LEGGI ANCHE

I CC della Compagnia di Lercara Friddi (PA) hanno tratto in arresto a Roccapalumba (PA) sorpresi a trafugare 2000 chili di ferro

Sorpresi a rubare in un’azienda di recupero rifiuti. 3 arresti

I Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi, comune della provincia di Palermo, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno tratto in arresto per furto aggravato 3 palermitani, già noti alle forze dell’ordine, di età compresa tra i 20 e i 54 anni.

I Carabinieri notando del movimento anomalo all’interno di un’azienda di recupero rifiuti in contrada Zaccanelli a Roccapalumba anch’esso comune della provincia di Palermo, sono intervenuti prontamente cogliendo i tre, muniti di un autocarro, intenti a caricare oltre 2000 chili di materiale ferroso.

Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida; la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Oggi, presso il tribunale di Termini Imerese, si è celebrato il processo, con il rito direttissimo.

Adduso Sebastiano

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare