Lo Stadio Felice Nappi, tempio del calcio a Somma Vesuviana e’ pronto nuovamente ad essere riempito dal pubblico, lo annuncia il Sindaco Salvatore Di Sarno con una nota
S
omma Vesuviana è stata ed è una terra amante del calcio, per anni la Viribus Unitis ha regalato spettacolo sui campi di calcio di tutta la regione campania, erano gli anni dolci di Checco Ingenito in attacco e Vincenzo Feola in Difesa ma non solo.
Lo Stadio Felice Nappi, tempio del calcio a Somma Vesuviana e’ pronto nuovamente ad essere riempito dal pubblico, lo annuncia il Sindaco Salvatore Di Sarno con una nota social:
“Buongiorno, oggi voglio cominciare la giornata dandovi una buona notizia. Per la gioia dei nostri tifosi, e di tutti quelli che amano lo sport, abbiamo affidato i lavori di manutenzione del campo sportivo “Felice Nappi”. Presto lo stadio riaprirà le porte a tifosi e appassionati. Grazie agli assessori ai Lavori pubblici Giovanni Salierno e allo Sport M Vittoria Di Palma. Una bella notizia per tutta la comunita’, che ha voglia nuovamente di tornare protagonista nel calcio che conta.”
Lascia un commento