14.9 C
Castellammare di Stabia

Sinner pronto per Indian Wells: “Obbiettivo è migliorarmi sempre”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “Il mio obiettivo resta diventare un giocatore migliore settimana dopo settimana.Indipendentemente dai risultati, lavoriamo per questo e spero di dare il 100% sotto ogni aspetto”.

Queste le parole di Jannik Sinner, pronto al debutto al torneo Atp di Insian Wells, primo Masters 1000 della stagione.L’azzurro debutterà contro Thanasi Kokkinakis venerdì, e arriva da imbattuto nel 2024 e con la possibilità di lasciare la California da numero 2 del mondo. “La cosa più importante rimane il lavoro: io sono ossessionato dal lavoro, se non lavoro sto male”, ha detto aggiunto l’altoatesino, convinto “di avere ancora tanto da imparare e questa è la parte più divertente.

Con il mio team siamo abbastanza aperti all’idea di lavorare anche durante i tornei.Abbiamo lavorato tanto dal punto di vista fisico e in campo per aggiungere ancora variazioni.

Devo prepararmi ad affrontare giocatori che ora mi conoscono meglio.Sarà una bella sfida”. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare