14.9 C
Castellammare di Stabia

Sequestrate 50 piante di marijuana dalla Guardia di Finanza Napoli VIDEO

LEGGI ANCHE

Sequestrate dalla Guardia di Finanza di Napoli, nel quartiere Pianura del capoluogo, 50 piante di marijuana, del peso di circa 500 gr. ciascuna, per un peso complessivo di 25 kg e denunciati 3 soggetti, tutti napoletani.

Sequestrate 50 piante di marijuana dalla Guardia di Finanza Napoli – VIDEO

L’operazione è stata condotta dalle Fiamme Gialle del 2° Nucleo Operativo Metropolitano i quali, grazie ai rilevamenti della Sezione Aerea di Napoli e a seguito di una prolungata attività di appostamento e osservazione, hanno potuto scoprire la piantagione nascosta da una folta vegetazione.

Denunciati i 3 responsabili per coltivazione di sostanze stupefacenti.

Le piante, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono state sottoposte a sequestro e contestualmente distrutte in loco dagli stessi finanzieri.

Un altro importante risultato nella lotta alla droga che rientra nel piano di prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti attuato in stretta sinergia tra il Comando Provinciale e il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Napoli.

Cristina Adriana Botis  /  Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare