12.4 C
Castellammare di Stabia

Secondigliano: sequestrati oltre 6 kg di marijuana e due arrestati

LEGGI ANCHE

Secondigliano: ieri sera, nel corso di operazioni di contrasto allo spaccio, sono stati arrestati due soggetti su cui gravavano precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Secondigliano: sequestrati oltre 6 kg di marijuana e arrestati due spacciatori

N

APOLI-Secondigliano- Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Alfonso Ruta presso l’abitazione di un uomo.
I poliziotti, entrati nell’appartamento, hanno bloccato tre persone ed hanno rivenuto, sul tavolo del soggiorno, 13 involucri contenenti ognuno 5 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 6,6 kg, un bilancino di precisione, 7 smartphone e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Massimo Romeo e Roberto Perillo, napoletani di 54 e 23 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre una 44enne ucraina è stata denunciata per lo stesso reato.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Montesano al Teatro Supercinema di Castellammare con Si fa presto a dire rassegna La stagione di Luca

La nostra recensione sullo spettacolo di Enrico Montesano che si è tenuto a Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare