Secondigliano: controlli straordinari, identificate 38 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, controllati 20 veicoli.
Secondigliano: controlli straordinari, identificate 38 persone
P
unti Chiave Articolo
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, con il supporto delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di Secondigliano e San Pietro a Patierno.
Nel corso dell’attività sono state identificate 38 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, controllati 20 veicoli e contestate 6 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e revisione periodica.
Nel pomeriggio, inoltre, nel transitare in corso Secondigliano i poliziotti hanno notato un uomo a bordo di uno scooter privo di targa e lo hanno fermato accertando che il numero identificativo del telaio era illeggibile poiché parzialmente abraso; il conducente, un 44enne napoletano, è stato denunciato per ricettazione.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Torre Annunziata e Terzigno: Controlli serrati dei Carabinieri. chiusi due bar e denunciato 27enne per esplosione fuochi d’artificio. Torre Annunziata e…
Campania, De Luca: “Vicenda strumentalizzata, ribadiamo il sostegno al personale sanitario. Abbiamo disposto di accertare chi aveva mancato al suo dovere…
Sant’Antonio Abate, sono quasi 400 gli attualmente positivi: 24 guarigioni nell’ultimo bollettino, il Sindaco Abagnale: “Chiediamo, ancora…
Lascia un commento