18 C
Castellammare di Stabia

Incidente all’alba: perde la vita una giovane coppia campana, lei era in dolce attesa

LEGGI ANCHE

Scontro mortale tra auto e camion: perde la vita una coppia campana, lei era in dolce attesa

A

ll’alba di questa domenica un terribile incidente stradale ha tolto la vita ad una giovane coppia originaria di Maddaloni, nel casertano. È accaduto intorno alle 6:30 di questa mattina. A dare la notizia è ecaserta.it

La coppia viaggiava lungo la statale di Pomezia, la città in cui da poco si erano trasferiti. Erano a bordo della loro auto quando il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un camion che proveniva dalla corsia opposta.

Sul posto sono giunti i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare. La coppia è rimasta incastrata sotto il tir, ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i corpi.

Lui aveva 43 anni, lei 35 anni ed era in attesa del loro bambino. Ancora sono da chiarire le dinamiche del sinistro, ma secondo la prima ricostruzione della Polizia stradale sarebbe stata proprio l’automobile a perdere il controllo e schiantarsi contro il camion. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gori mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione Angri, Bracigliano, Corbara, Nocera S., Pagani, Sant’Egidio

Per consentire la riparazione di una perdita idrica su una condotta adduttrice gestita da Ausino ci saranno disagi nei comuni salernitani
Pubblicita

Ti potrebbe interessare