Scafati, sopralluogo del Comune al mercato “Marco Polo” per verificare che non ci fossero criticità con la riapertura: “Stiamo lavorando per installare telecamere”
Il Sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati, ha fatto il punto della situazione sul sopralluogo effettuato questa mattina insieme al vicesindaco dott. Peppino Fattoruso e all’assessore al commercio dott.ssa Nunzia Di Lallo, al mercato “Marco Polo” per verificare che la riapertura non presentasse criticità e “per portare un saluto di solidarietà ai commercianti dopo mesi di inattività”.
“Un plauso va alla dottoressa Anna Sorrentino, nostro responsabile dell’ufficio commercio e alla polizia municipale impegnata, come sempre, nel controllo delle norme a tutela della sicurezza pubblica. Crediamo che il rilancio dell’aria mercatale sia un’occasione di sviluppo per la nostra comunità. A seguire ci siamo recati presso l’ex copmess di Via G. B. Casciello dove da anni insiste una discarica abusiva, segnalata dalla consigliera Antonella Vaccaro e che sono riuscito a far rimuovere dopo mesi di impegno. Ora stiamo lavorando per installare telecamere e per delimitare la zona in modo che gli incivili non vadano nuovamente a sversare ogni genere di rifiuto. Questo è il nostro modo di festeggiare il 2 giugno con atti concreti per la città.”
span style="color: #ffffff">Scafati mercato due
Lascia un commento