14.4 C
Castellammare di Stabia

Scafati, riaperture scuole in presenza: le disposizioni del Sindaco Salvati

LEGGI ANCHE

Scafati, riaperture scuole in presenza: le disposizioni del Sindaco Cristoforo Salvati: “Orientati ad attenerci alla recente ordinanza regionale”

Anche a Scafati saranno applicate le disposizioni contenute nell’ordinanza regionale n.1 del 5 gennaio 2021 avente ad oggetto “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Disposizioni concernenti l’attività didattica sul territorio regionale”.

“Lunedì 11 gennaio ritorneranno, quindi, in presenza solo gli alunni della scuola dell’infanzia e delle prime due classi della scuola primaria. Successivamente, in base all’andamento della curva epidemiologica nella nostra città, valuteremo l’eventualità del ritorno in classe di tutti gli altri studenti che, nel frattempo, proseguiranno con la didattica a distanza” ha spiegato, attraverso una nota, il Sindaco Cristoforo Salvati.

“L’orientamento – continua il primo cittadino – è attenerci a quanto disposto dalla recente ordinanza regionale. Se non registreremo, quindi, come ci auguriamo, un nuovo incremento del numero dei contagi a Scafati, dal 18 gennaio potrebbero riprendere le lezioni in presenza per gli studenti delle altre classi della scuola primaria e, dal 25 gennaio, per quelli della scuola secondaria di primo e secondo grado”

 

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare