13.4 C
Castellammare di Stabia

Scafati, ragazza in fuga da una casa famiglia: ricerche estese su tutta la provincia di Salerno

LEGGI ANCHE

Scafati, ragazza in fuga da una casa famiglia: ricerche estese su tutta la provincia di Salerno

Una ragazzina di appena 17 anni è sparita nel nulla dopo essere scappata da una casa famiglia di Scafati. Della giovane ormai non si hanno più notizie da oltre due giorni. Secondo quanto riporta il Mattino, il Tribunale dei Minori di Napoli aveva nei giorni scorsi deciso il trasferimento della ragazza presso la struttura protetta di Scafati, dove sarebbe dovuta rimanere soltanto pochi mesi. La 17enne, dopo essere giunta regolarmente nella struttura d’accoglienza, avrebbe però eluso la sorveglianza facendo perdere le proprie tracce. Uno dei responsabili della struttura ha provato a inseguirla senza però riuscirci.

L

a sua scomparsa è stata denunciata dunque ai carabinieri della locale Tenenza, i quali hanno subito avviato le ricerche.
Della sua scomparsa sono subito stati informati i suoi parenti che però hanno dichiarato di non aver avuto contatti recenti con la giovane. Nessuna notizia neanche da parte degli amici. Al momento non è chiaro se abbia trovato la complicità di qualcuno disposto ad ospitarla o se sia in giro da quasi 48 ore. Ad ogni modo si teme per la sua incolumità.
La 17enne avrebbe manifestato la sua intolleranza nei confronti della decisione dei giudici che l’hanno allontanata dalla sua famiglia. Le ricerche sono state estese anche nel resto della provincia nella speranza che la ragazza venga ritrovata velocemente.

IMMAGINE DI COPERTINA SOLAMENTE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare