11.5 C
Castellammare di Stabia

FOTO – Scafati, momenti di paura in via Luigi Cavallaro: auto in fiamme, i dettagli

LEGGI ANCHE

Scafati, momenti di paura in via Luigi Cavallaro: auto in fiamme, i dettagli

Scafati, questa notte intorno alla mezzanotte, un’auto, e sembrerebbe essere la quarta in pochi giorni, è andata in fiamme. Questa volta ad incendiarsi è una Punto di colore bianco parcheggiata in via Luigi Cavallaro a metà tra l’incrocio con la cosiddetta strada nuova del Liceo e la chiesa Santa Maria delle Grazie. L’incendio ha purtroppo coinvolto anche alcune auto che era parcheggiate poco distanti dalla punto.

Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco, intervenuti prontamente sul posto, riuscendo a spegnere l’incendio in pochi minuti e a mettere anche in sicurezza l’area interessata dal rogo.  Sono intervenuti anche i Carabinieri della locale tenenza, che dovranno stabilire la natura del rogo, ovvero se si tratta di un incidente, o se è il caso di indagare sulla presenza e l’azione di piromani, dal momento che, come detto sopra, si tratterebbe del quarto episodio in pochi giorni.

Come nel caso degli altri incendi, non vi è stato alcun ferito, dal momento che non si trovavano a passare pedoni nelle vicinanze. (Fonte “Scafati.Info)

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare