14.9 C
Castellammare di Stabia

Scafati, altri due cittadini guariti dal Covid, il Sindaco: “Abbiamo dimostrato di essere una città forte”

LEGGI ANCHE

Scafati, altri due cittadini guariti dal Covid, il Sindaco: “Rispettando le regole riusciremo a evitare la diffusione. Abbiamo dimostrato di essere una città forte e ligia e lo saremo ancora”

Il sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati, ha annunciato che nelle ultime 24 ore non si sono registrati nuovi casi di contagio da Covid-19 in città. Due scafatesi risultati positivi ad inizio agosto, inoltre, sono guariti. Restano quindi in isolamento domiciliare tre casi.

“Ringrazio l’assessore alla sanità dott Alessandro Arpaia per il lavoro che sta svolgendo in questi giorni con il dipartimento di prevenzione dell’Asl Salerno. Sono convinto che facendo attenzione e rispettando le regole riusciremo ad evitare la diffusione del virus. Abbiamo dimostrato di essere una città forte e ligia e lo saremo ancora.” ha commentato il primo cittadino.

COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA

Questo l’ultimo bollettino pubblicato:

Positivi del giorno: 35 (*)
Tamponi del giorno: 3.156

Totale positivi: 5.347
Totale tamponi: 366.453

Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 440

Guariti del giorno: 6
Totale guariti: 4.311

span style="font-size: 8pt">© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare