11.4 C
Castellammare di Stabia

Scaccabarozzi: “Mi trovo bene nel 3-5-2 ma il mio ruolo è mezzala”

LEGGI ANCHE

Jacopo Scaccabarozzi, centrocampista delle Vespe, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 con il Catania

Scaccabarozzi: “Mi trovo bene nel 3-5-2 ma il mio ruolo è mezzala”

 

Jacopo Scaccabarozzi, centrocampista delle Vespe, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 con il Catania. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono contento del periodo che sto attraversando. Il mister mi impiega in più ruoli ma mi piace saper interpretare più ruoli ed essere sempre a completa disposizione della squadra. Sono felicissimo per il gol fatto e ci tenevo moltissimo a segnarlo. Ognuno nel calcio fa le sua valutazioni. A livello di spogliatoio siamo stati sempre uniti, noi lo staff e la società.

Al rientro nello sp0oigliatoio c’era un pò di amarezza perchè con queste prestazioni devi fare i tre punti. Il salto di qualità che dobbiamo fare è proprio quello di non fermarci dopo essere andati in vantaggio ma cercare di raggiungere in ogni modo anche il secondo gol e cercare soprattutto di chiudere a nostro favore le partite.

Mi trovo bene nel 3-5-2 anche se non dimentico che il mio ruolo naturale è quello di mezzala”.

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare