16 C
Castellammare di Stabia

Sassi contro un treno della Fs direzione Napoli – Salerno: ferita una ragazza

LEGGI ANCHE

La vicenda è avvenuta questo pomeriggio

S

assaiola contro un treno della Fs direzione Napoli – Salerno. La vicenda è avvenuta questo pomeriggio, e a seguito del lancio, è stata anche ferita una ragazza. Ad annunciare i fatti è la stessa direzione regionale di Rete Ferroviaria Italiana. Come scritto in una nota, si legge che lungo la linea Napoli-Salerno il traffico ferroviario è risultato «rallentato dalle 15.40 per il lancio di sassi, da parte di ignoti, contro un treno regionale fra Portici e Santa Maria La Bruna».

Continua: «La viaggiatrice è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118 nella stazione di Santa Maria La Bruna, dove il convoglio è stato fermato». La ragazza è stata ferita  alla faccia all’altezza dell’orecchio. Nella vicenda sono stati coinvolti anche cinque regionali con ritardi fino a 30 minuti mentre un convoglio è stato cancellato. Intorno alle ore 17 la circolazione è ripresa regolarmente. (Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare