14.9 C
Castellammare di Stabia

Sarri aspetta il rientro dei nazionali mercoledì ma Koulibaly…

LEGGI ANCHE

Sabato col Milan per continuare a vincere

La fase difensiva del Napoli di quest’anno è migliorata sensibilmente: a dimostrarlo sono i pochi gol subiti. Da qui, Maurizio Sarri riprenderà il lavoro in vista della gara di sabato sera contro il Milan. Lavoro che il tecnico ex Empoli svolgerà mercoledì quando rientreranno i calciatori impegnati con le rispettive nazionali.

Se mercoledì è previsto il rientro per tutti, potrebbe non essere così per Koulibaly, impegnato con la selezione senegalese. Il 26 azzurro affronterà il Sudafrica domani sera nell’ultima gara del girone in vista delle qualificazioni mondiali, nonostante il Senegal sia già qualificato come primo.

Come detto, sabato arriva il Milan, un big match che non bisogna fallire. Finora il team del presidente De Laurentiis ha incassato un solo gol (contro la Lazio) contro le ‘grandi’ della nostra Serie A e l’obiettivo è quello di continuare con questa tendenza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare