SARNO: rapina al supermercato. Uomo a volto coperto porta via l’incasso

Ieri sera Sarno è stata protagonista di due fatti di cronaca. Erano circa le 19...

LEGGI ANCHE

Ieri sera Sarno è stata protagonista di due fatti di cronaca.

Erano circa le 19 quando le sirene delle forze dell’ordine hanno interrotto l’uggioso pomeriggio per dirigersi a Foce nei pressi di un noto esercizio commerciale dove da poco era avvenuta una rapina: un uomo, volto coperto da passamontagna, pistola alla mano, ha fatto irruzione all’interno dell’attività e, minacciando il proprietario, si è fatto consegnare l’incasso serale.

Poco dopo, sempre nelle campagne di Foce, scatta l’allarme di una villa iniziando a suonare: tre malviventi si erano introdotti all’interno dell’abitazione. I vicini, richiamati dal suono, si sono recati sul posto. I ladri,scoperti e sentendosi braccati, si sono dati alla fuga raggiungendo l’auto ferma sul ciglio della strada. Episodi inquietanti consumati ancora una volta nelle prime ore serali. Una banda che viola la vita privata dei sarnesi, mette a repentaglio la sicurezza cittadina ormai da più di un mese.

Su entrambi gli episodi indagano le forze dell’ordine.

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare