10.5 C
Castellammare di Stabia

Sardegna, prende a testate prof. che aveva rimproverato figlio

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Ha rimproverato uno studente distratto, ricevendo in cambio insulti.Poi il ragazzino è uscito dalla classe ed è andato a chiamare il padre.

L’uomo si è presentato all’ingresso della scuola e ha colpito con una testata il professore di matematica.  L’episodio è accaduto ieri mattina all’istituto Alberghiero di Arbus, nel Sud Sardegna.Il docente, il 56enne Pierpaolo Scanu, è finito al Pronto soccorso di San Gavino dove gli sono stati assegnati 15 giorni di prognosi.

Anche il genitore-aggressore si è presentato al Pronto soccorso, ma non ci sarebbe stato bisogno di alcun intervento.Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Villacidro, l’aggressore sarà denunciato per lesioni e minacce a incaricato di pubblico servizio e interruzione dello stesso servizio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare