Sarà la figlia Kora a prendere il posto del cane eroe di Amatrice Kaos avvelenato ieri

LEGGI ANCHE

Sarà la figlia Kora a prendere il posto del cane eroe di Amatrice Kaos avvelenato ieri: sarà addestrata da Fabiano Ettorre

Non trova pace Fabiano Ettorre, l’addestratore di Kaos, il cane divenuto un eroe per il suo supporto durante i soccorsi del post-terremoto che distrusse Amatrice ed altri Comuni del Centro Italia, ucciso ieri tramite avvelenamento da sconosciuti.
Nonostante la terribile sofferenza, Fabiano e tutto il gruppo di salvataggio hanno forse trovato la forza di andare avanti, facendo entrare nella loro grande e essenziale famiglia Kora.
Sarà proprio Kora prenderà il posto del padre Kaos. Ora è solo una cucciola di tre mesi, ma sarà lei ad essere addestrata da Fabiano Ettorre, che la educherà a svolgere le stesse operazioni di soccorso di Kaos.

È stato lo stesso Fabiano a decidere che sarà questa cucciola a prendere il testimone del padre, avvelenato nel giardino di casa.
Due settimane fa – scrive il Corriere della Sera – lo stesso padrone aveva pubblicato su Facebook un annuncio per chiedere se qualcuno volesse adottare Kora. Poi il fatto disgustoso e quindi la decisione di tenere Kora e di addestrarla a salvare vite. La triste vicenda è stata seguita con molta sensibilità dai nostri lettori che hanno riservato numerosi messaggi d’affetto nei confronti dell’addestratore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia Langella presente all’inaugurazione dello stadio di Telese

Juve Stabia, il presidente Andrea Langella presente oggi alla cerimonia di inaugurazione dello stadio comunale di Telese Terme.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare