12.5 C
Castellammare di Stabia

Sant’Antonio Abate, abusivismo della professione sanitaria: scoperti due falsi dentisti

LEGGI ANCHE

I carabinieri del NAS di Napoli, hanno sequestyrato la struttura adibita a gabinetto odontoiatrico

S

ant’Antonio Abate, i Carabinieri del Nas di Napoli  nell’ambito dei servizi preventivi tesi al contrasto della diffusione dell’abusivismo nella professione sanitaria odontoiatrica, hanno segnalato, alle competenti autorità, sanitaria e giudiziaria, due persone, rispettivamente un odontoiatra ed un odontotecnico che, in accordo tra di loro, conducevano un avviato gabinetto odontoiatrico, presso il quale venivano curati ed assistiti numerosi pazienti.

Si tratta di uno studio sito nel Comune di Sant’Antonio Abate, la cui attività illecita è saltata fuori solo dopo l’esito di numerosi appostamenti. Nel momento in cui le forze dell’ordine sono entrate nella struttura, hanno potuto appurare che l’odontotecnico era solito svolgere compiti e operazioni proprie dell’odontoiatra, che si limitava esclusivamente o ad assistere, o ad avviare le prime cura.

A completamento dell’operazione, è stato sottoposto a sequestro un attrezzato studio odontoiatrico, dotato di due riuniti, nonché varie attrezzature e arredi. (InterNapoli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare