7.5 C
Castellammare di Stabia

Sant’Agnello, provoca incidente stradale sotto l’effetto di droga: 36enne denunciato

LEGGI ANCHE

Sant’Agnello, provoca incidente stradale sotto l’effetto di droga: 36enne denunciato

S

ant’Agnello, un uomo di 36 anni, del luogo, sotto l’effetto della marijuana, ha provocato un incidente in cui è rimasto coinvolto un ragazzo di 25 anni di Sant’Antonio Abate. Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, il 36enne ha travolto il 25enne  che viaggiava in sella a una vespa.

Il 36enne, era già noto alle forze dell’ordine per detenzione di sostanze stupefacenti e questa volta è stato denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica. L’incidente è avvenuto tra corso Italia e via San Giuseppe, dove il centauro è precipitato sull’asfalto riportando un trauma cranico (non commotivo). Per lui è stato necessario l’intervento del 118 e il ricovero in ospedale.

L’uomo di Sant’Agnello Il 36enne,  è stato bloccato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sorrento, diretta dal capitano Marco La Rovere, ed è stato successivamente denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica. Per la denuncia sono state decisive, le analisi del sangue effettuate presso l’ospedale di Sorrento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare