Santa Maria la Carità, arrestato pusher 32enne

LEGGI ANCHE

I Carabinieri, a Santa Maria la Carità, hanno tratto in arresto un pusher scoperto in flagranza di reato

I Carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate hanno arrestato in via Cappella dei Bisi, a Santa Maria la Carità,  A.D.M., 32enne, del luogo, già noto alle forze dell’ordine. Il fermato è stato sorpreso a cedere 3 dosi di cocaina ad altrettanti assuntori, segnalati al Prefetto.

Le perquisizioni personali e domiciliari hanno permesso di sottoporre al sequestro la somma di 50 euro, il ricavato dell’illecita attività di spaccio.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il ritorno del “Muro Difensivo”: Al Partenio contro l’Avellino decimo clean sheet in campionato

Dopo sei gare con la porta violata, Ignazio Abate ritrova la sua "anima operaia". Voglio di soffrire sotto palla e difesa d'acciaio che resiste anche senza Bellich: la salvezza è a un passo

Ti potrebbe interessare