Santa Maria la Carità, arrestato pusher 32enne

I Carabinieri, a Santa Maria la Carità, hanno tratto in arresto un pusher scoperto in flagranza di reato

I Carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate hanno arrestato in via Cappella dei Bisi, a Santa Maria la Carità,  A.D.M., 32enne, del luogo, già noto alle forze dell’ordine. Il fermato è stato sorpreso a cedere 3 dosi di cocaina ad altrettanti assuntori, segnalati al Prefetto.

Le perquisizioni personali e domiciliari hanno permesso di sottoporre al sequestro la somma di 50 euro, il ricavato dell’illecita attività di spaccio.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissimo.

Juve Stabia, il ritorno di Cristian Andreoni: Tra voglia di riscatto e un futuro tutto da conquistare

L'ex protagonista della cavalcata verso la Serie B è di nuovo alla Juve Stabia. Il campo e il ritiro estivo diranno se ci sarà spazio nel nuovo progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare