Santa Maria la Carità: festeggiamenti per 18esimo compleanno, 24 persone. Sanzioni dei Carabinieri per il ristorante.
Santa Maria la Carità: festeggiamenti per 18esimo compleanno. Sanzioni
P
unti Chiave Articolo
Santa Maria la Carità: i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, insieme a quelli del Reggimento Campania hanno sanzionato il titolare di un ristorante all’interno del quale era in corso un 18esimo compleanno. Insospettito dalla musica ad alto volume un residente poco lontano dal locale ha allertato il 112. In sala sorpresi 24 invitati, tra questi molti bambini: sanzioni anche per i presenti. Il ristorante sarà sospeso per 5 giorni.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Servizi anti-d r o g a a Napoli: a r r e s t i a piazza Dante
Servizi anti-d r o g a a Napoli centro: sabato sera, a r r e s t a t o…
Esecuzione di ordinanza restrittiva nel napoletano: lista dei nomi
Esecuzione di ordinanza restrittiva nel napoletano nei confronti di soggetti ritenuti gravemente iniziati di numerosi reati, tra cui estorsione, detenzione…
Più Europa Golfo di Napoli: Castellammare città fuori controllo.
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del gruppo consiliare alla Regione Campania, Più Europa Golfo di Napoli, che preoccupato dell’emergenza…
Scafati, contagi in forte crescita: il Sindaco chiude le scuole fino al 20 febbraio
Scafati, contagi in forte crescita: il Sindaco chiude preventivamente le scuole fino al 20 febbraio. I contagi registrati all’interno degli…