Il Comune di Sant’Agnello aderisce alla campagna di sensibilizzazione “Vietato Morire”
Il Comune di Sant’Agnello ha aderito alla Campagna nazionale di sensibilizzazione alla sicurezza stradale “Vietato Morire”
L
a manifestazione organizzata con la partecipazione del Comune Sant’Agnello, si terrà il prossimo 17 aprile alle ore 10:00 presso la tendostruttura di Viale dei Pini. Nel corso dell’incontro verrà trattata la tematica della sicurezza stradale e degli incidenti che, giornalmente, provocano numerose vittime, specie tra i giovani.
Inoltre durante l’evento, a cui prenderanno parte le scuole medie e i licei e l’istituto Nautico “Bixio”, sarà proiettato il cortometraggio “La corsa”, realizzato dal noto videomaker Lino Esposito, con la partecipazione straordinaria di Gaetano Amato. Il cortometraggio, girato tra Sant’Agnello e Bagnoli Irpino, realizzato con il supporto dei Carabinieri di Sorrento, vuole essere un invito, in particolare rivolto ai giovani, a mettere in pratica comportamenti “sicuri” alla guida, con il fine di salvaguardare la propria vita e quella dei propri cari.
Interverranno come relatori Agnello Gargiulo, comandante della Polizia Locale; Marco La Rovere capitano dei Carabinieri di Sorrento e il dirigente del Commissariato di Polizia di Sorrento Donatella Grassi.
Lascia un commento