Michelle Hunziker lancia in sala stampa lo slogan “Io sono qui con questo fiore”: una spilla donata dal Sindaco diventa il simbolo anti-violenza
S
anremo (Imperia). Oggi in conferenza stampa Michelle Hunziker ha annunciato che la spilla regalatale dal Sindaco Biancheri della città di Sanremo verrà utilizzata da tutti i cantanti come simbolo contro la violenza sulle donne. Da sempre attiva su questa tematica, infatti è testimonial della onlus “Doppia Difesa”, Michelle ha chiesto in diretta dalla sala stampa del Teatro Ariston che venisse utilizzata da tutti, anche da Favino e Baglioni per combattere “simbolicamente” ogni tipo di violenza che si consuma contro il mondo femminile.
Insieme alla musica, il Festival si rende partecipe della lotta sociale, rivelandosi sempre più attuale seguendo, attraverso la kermesse, la cronaca e a realtà di oggi che purtroppo scrive moltissime pagine di storie di omicidi ai danni delle donne.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento