Il Sorrento Calcio aggiunge un importante tassello alla propria rosa. Stamattina la società rossonera ha confermato l’acquisto dell’esterno offensivo Salvatore Sandomenico. Una trattativa in atto da tempo, che si è poi concretizzata dopo il trasferimento di Evan Cunzi all’ACR Messina.
Punti Chiave Articolo
Il neo acquisto sarà già arruolabile in vista della gara casalinga contro il FC Francavilla di domenica. Queste le sue dichiarazioni: “Sono orgoglioso di aver scelto Sorrento, rifiutando diverse richieste, e sono onorato di indossare una maglia che ha fatto la storia in categorie superiori. Preferisco i fatti alle chiacchiere, che in questo momento servono a ben poco. Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo e regalare gioie alla tifoseria rossonera”.
Salvatore Sandomenico: la carriera prima del Sorrento
Un profilo importante alla corte di mister La Scala. Napoletano, classe 1990, fa il suo esordio con la maglia dell’Arzanese nel campionato di C2. Vanta poi ben 171 presenza in Serie C, con le maglie di Gubbio, L’Aquila, Juve Stabia, Viterbese, Siracusa, Teramo, Reggina, Cavese, Avellino e Turris. Ad inizio stagione è stata proprio la società corallina ad ingaggiarlo, per poi cederlo alla Nocerina. Brevissima l’esperienza nell’Agro e nel girone G di Serie D, prima di trasferirsi in Penisola Sorrentina.