San Giuseppe Vesuviano: bar chiuso per non aver interrotto il servizio. Sorpresi in un bar in via Ungaretti, i clienti sono stati sanzionati e il locale è stato chiuso per cinque giorni.
San Giuseppe Vesuviano: bar chiuso per non aver interrotto il servizio
P
unti Chiave Articolo
San Giuseppe Vesuviano: domenica sera gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Ungaretti a San Giuseppe Vesuviano per la segnalazione di assembramenti all’interno di un locale.
I poliziotti, una volta sul posto, hanno sanzionato la titolare del bar, una 33enne ucraina, poiché sorpresa a svolgere servizio di ristorazione ai tavoli, e cinque persone tra i 24 e i 55 anni, di cui due ucraini e tre romeni, intenti a consumare cibo e bevande; inoltre, è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Campania, l’Allerta Meteo della Protezione Civile: le criticità previste
Campania, l’Allerta Meteo della Protezione Civile: criticità su Napoli, Area Vesuviana, Penisola Sorrentino-Amalfitana e Monti di Sarno: previsti vento forte,…
Operazioni dei CC a Torre del Greco: 12 denunce e 1 attività chiusa
Operazioni dei CC a Torre del Greco: 9 clienti in una cornetteria. attività chiusa, tutti sanzionati; 3 giovani denunciati per…
GORI sospende le attività programmate all’interno delle abitazioni
A seguito dell’istituzione di una nuova Zona Rossa in Campania, e al fine di tutelare la salute e la sicurezza…
Polizia: effettuati controlli sul territorio, elevate due denunce
Napoli: gli agenti di Polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato controlli sul territorio elevando denunce in via Torino e nell’area…