San Giorgio a Cremano, esce fumo dal treno della Vesuviana: paura e disagi per i passeggeri

LEGGI ANCHE

Il treno era diretto a Sorrento

Il treno delle 19:39 partito da Napoli Porta Nolana e diretto a Sorrento ha subito un guasto quando si trovava ne pressi della stazione di San Giorgio a Cremano. Erano le 20 circa quando il convoglio si è fermato: dalle carrozze usciva fumo e una puzza di gomma bruciata.

Immediatamente si è diffuso il panico tra i passeggeri che hanno forzato le porte del treno, le hanno aperte e si sono riversati sui binari per raggiungere la vicina stazione. Ma, purtroppo per loro, i disagi non sono finiti lì: infatti, una volta arrivati alla stazione, hanno potuto constatare la mancanza di taxi e di pullman che potessero portarli a destinazione. In tanti hanno dovuto ricorrere alle proprie famiglie per poter raggiungere casa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese (1-1): Le foto dei protagonisti in campo e del pubblico presente al Menti

Rivivi i momenti della gara tra Juve Stabia e Carrarese attraverso le foto che immortalano i momenti più importanti della giornata. Cerca la tua foto

Ti potrebbe interessare