15.9 C
Castellammare di Stabia

San Giorgio a Cremano: rapinano in via Bartolo Longo, arrestati

LEGGI ANCHE

Ieri sera gli agenti sono intervenuti per arrestare due soggetti sorpresi in via Bartolo Longo, responsabili di un furto di un cellulare.

San Giorgio a Cremano: rapinano in via Bartolo Longo, arrestati

I

eri sera gli agenti Commissariato di San Giorgio a Cremano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Bartolo Longo per la segnalazione di due persone che, con atteggiamento circospetto, si aggiravano a bordo di uno scooter con la targa coperta.
I poliziotti hanno intercettato i due in via Manzoni e questi, alla loro vista, hanno tentato la fuga disfacendosi di un cellulare e, dopo un breve inseguimento, sono stati bloccati in via Cupa Bolino.
Gli agenti hanno accertato che, poco prima, i due avevano aggredito un giovane impossessandosi del suo cellulare che, una volta recuperato, è stato restituito alla vittima.
Ciro Scognamiglio e Vittorio Curreli, di 37 e 29 anni, entrambi di Ercolano con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina aggravata.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mazzon pronto a sfidare Helin per il titolo europeo silver : Brescia si prepara a una notte di fuoco

L'ex calciatore, ora pugile, cercherà di conquistare la cintura continentale contro il belga.Quattro incontri preliminari infiammeranno la serata.Brescia si prepara a una serata di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare