14.6 C
Castellammare di Stabia

San Giorgio a Cremano, auto del consigliere Russo incendiate, i Verdi: “Una sequela inquietante di intimidazioni”

LEGGI ANCHE

San Giorgio a Cremano, auto del consigliere comunale Ciro Russo incendiate, i Verdi: “Una sequela inquietante di intimidazioni. Un atto che arriva a poche settimane dall’incendio che ha coinvolto lo scooter del sindaco Zinno

Questo è la fine che fa chi prova a far politica in una città come San Giorgio a Cremano. Ma non finisce qua perchè io non mi arrendo. Mi avete incendiato le auto, ma non mi arrendo. Non mi fermerete mai” così Ciro Russo, consigliere comunale di San Giorgio a Cremano ha commentava in diretta l’atto intimidatorio subito la scorsa notte quando degli sconosciuti hanno dato alle fiamme le sue due auto. Nel pomeriggio è giunta la solidarietà da parte del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e del segretario del Sole che Ride di San Giorgio a Cremano Salvatore Petrilli:
Esprimiamo la nostra solidarietà al consigliere comunale di San Giorgio a Cremano Ciro Russo, vittima di un atto intimidatorio messo in campo da qualche mano vigliacca. Nella notte tra lunedì e martedì qualcuno ha dato alle fiamme le sue due auto. Un atto che arriva a poche settimane dall’incendio che ha coinvolto lo scooter del sindaco Zinno. Una sequela inquietante di intimidazioni che vede come vittime delle persone che sono al lavoro per migliorare il comune in cui sono stati eletti. Auspichiamo che le forze dell’ordine possano risalire ai responsabili e punirli con severità. Questi metodi vergognosi sono indegni di un paese civile”. 

h

ttps://www.facebook.com/1124677332/videos/10214802466431625/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare