14.9 C
Castellammare di Stabia

Roma, scende da auto in panne: 85enne travolta e uccisa su Tangenziale

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Una donna è stata travolta e uccisa da una macchina dopo esser scesa dalla sua auto rimasta in panne al centro della carreggiata.E’ successo intorno alle 10.40 di oggi sulla Tangenziale Est a Roma, all’altezza dello svincolo A 24, in direzione San Giovanni.

La vittima, una 85enne, si trovava alla guida della sua Polo quando, dopo aver notato il guasto, è scesa forse per chiamare i soccorsi.E’ stata investita da una donna di 65 anni che sopraggiungeva al volante di una Honda Jazz e non è riuscita a evitarla.

Inutili i soccorsi immediati.Sul posto, insieme ai sanitari, gli agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia di Roma Capitale. Chiusa la Tangenziale Est, in direzione San Giovanni, a partire da Batteria Nomentana per i rilievi dell’incidente.

Pattuglie del II Gruppo Parioli e del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale sono intervenute a supporto per gestire la viabilità della zona e le chiusure.Indagini in corso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare