9.5 C
Castellammare di Stabia

Roma, infortunio Karsdorp, prof. Mariani: “Ricostruito il legamento secondo protocollo classico. Presto per parlare di tempi di recupero”

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Intervento Karsdorp. “Non ha avuto problemi. Abbiamo trovato la rottura del legamento crociato che ci aspettavamo e l’abbiamo ricostruito secondo il protocollo classico per questo tipo di operazione. Per quanto riguarda i tempi di recupero, è presto parlarne. I tempi andranno valutati più avanti, con un confronto tra me e lo staff medico della Roma”. Queste le parole del professor Pier Paolo Mariani a Sky Sport sulla situazione clinica del terzino sinistro olandese Rick Karsdorp, oggi operato a Villa Stuart proprio dal luminare ortopedico.

Il calciatore è arrivato nella clinica alle 9.10. Alle 12.00, invece, ha avuto inizio l’operazione, perfettamente riuscita. Questo un estratto del bollettino pubblicato su asroma.com: Nella giornata odierna Rick Karsdorp è stato sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico per la ricostruzione del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento è andato come programmato e il giocatore, che contro il Crotone ha fatto il suo esordio in giallorosso, inizierà da subito il suo programma riabilitativo”.

T

ra domenica sera e lunedì le dimissioni ed il ritorno a casa.

Claudia Demenica

copyright-vivicentro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ex Juve Stabia, Matteo Gritti: A Castellammare ho vissuto tre anni intensi e in generale bellissimi

Matteo Gritti, ex difensore della Juve Stabia è intervenuto durante il programma ” Il Pungiglione Stabiese ” che va in onda ogni lunedì sera...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare