16.5 C
Castellammare di Stabia

Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 1: primi gol in allenamento per gli azzurri

LEGGI ANCHE

Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 1: primi gol in allenamento per gli azzurri

La stagione 2019/20 del Napoli è ufficialmente iniziata: dopo aver raggiunto la Val di Sole in tarda mattinata, il gruppo convocato da mister Carlo Ancelotti ha mosso i primi passi in campo. Il primo ad assaggiare il prato di Dimaro è stato Karnezis, seguito poi dal resto della ciurma. Al termine della seduta in palestra, è tempo di sgranchire i muscoli. Stretching per la schiena e riscaldamento per le gambe. Ancelotti ha poi ordinato l’entrata in campo, disponendo i suoi uomini a coppie per i primi scambi di palla della stagione. A seguire altri esercizi con il pallone, con gli azzurri disposti questa volta a rombo.
Tanta curiosità per la partitella d’esordio del ritiro, condita dai primi gol. Vittoria della squadra bianca per 4:0, a segno il giovane Gaetano, Rog, Inglese e Labriola. Fischio finale con ovazione per Ancelotti.

Gli scatti del nostro inviato a Dimaro:

La stagione 2019/20 del Napoli è ufficialmente iniziata: dopo aver raggiunto la Val di Sole in tarda mattinata, il gruppo convocato da mister Carlo Ancelotti ha mosso i primi passi in campo. Il primo ad assaggiare il prato di Dimaro è stato Karnezis, seguito poi dal resto della ciurma.

[wpse_comment_form]

Frosinone – Juve Stabia: 3-0 (46′ Kvernadze, 61′ Calvani, 65′ Kvernadze)

Segui la diretta testuale della partita tra Ciociari e Vespe con il racconto di tutte le azioni più importanti

Ti potrebbe interessare