15.8 C
Castellammare di Stabia

Rione Sanità (NA): denunciate due persone in possesso di coltello

LEGGI ANCHE

Stanotte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio nel Rione Sanità a Napoli, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno sorpreso un gruppo di persone  in via Villari che, alla vista della volante, si sono date alla fuga.

Rione Sanità (NA): Polizia denuncia due persone in possesso di coltello a serramanico

I poliziotti hanno bloccato 4 giovani, tutti napoletani tra i 20 e i 26 anni, e li hanno denunciati ai sensi dell’art.650 c.p. per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020; inoltre, due di questi sono stati denunciati anche per porto di armi od oggetti atti ad offendere poiché trovati in possesso di tre coltelli con lama autobloccante lunga circa 11cm.

Redazione Campania

Alcune altre notizie di operazioni della Polizia poste in essere a tutela del territorio e dei cittadini. Dal nostro archivio:

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare