Manuel Ricciardi, difensore dell’Avellino, è intervenuto in conferenza al termine del match perso contro la Juve Stabia.
Le dichiarazioni di Manuel Ricciardi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Il gol di D’Agostino è stato una mazzata perché il secondo tempo è stato dominato da noi e abbiamo giocato a una sola metà campo. Gli ultimi minuti hanno avuto una palla buttata sopra da angolo e l’hanno sfruttata al meglio. Ci crediamo ai playoff e dobbiamo lottare per ottenerli.
Noi non giochiamo mai per un pari, la volevamo vincere ma avevamo tanti indisponibili e siamo arrivati stanchi alla fine. Russo ha preso una distorsione al ginocchio ma non sappiamo ancora niente. Stava facendo bene e la sua assenza si farà sentire.
Faremo di tutto per ottenere i playoff, andando per la nostra strada e lottando fino all’ultima giornata di campionato”.
iframe title="SERIE C 2022-2023 Juve Stabia - Avellino 2-1 MANUEL RICCIARDI DEL 02-04-2023" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/lz5U3mHt7RY?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen>